Formazione

Versione stampabileVersione stampabile

Senza cambiamento comportamentale non c'è apprendimento 

I corsi di formazione devono essere pratici, concreti, interessanti, ma anche allegri e rilassanti: in questo modo si impara di più perché si apprende meglio quando si è incuriositi e allo stesso tempo si sa già dall’inizio cosa si andrà a fare.

La formazione deve portare ad una concreta trasformazione. Se nulla cambia e le persone tornano al lavoro quotidiano senza fare niente di diverso, ciò significa che non c'è stato alcun apprendimento. Senza uno specifico apprendimento, la formazione è uno spreco di tempo e denaro.

Siamo consapevoli che la nostra formazione deve essere non solo interessante, ma anche piacevole; per questo gli obiettivi di tutti i nostri corsi di formazione aziendale sono chiari: fornire un reale apprendimento, stimolare un nuovo comportamento nelle strategie di internazionalizzazione e garantire, nel tempo, benefici e vantaggi come risultato tangibile.

Lavoriamo con tutte le persone dell’azienda che vogliono impegnarsi nei progetti di internazionalizzazione o che desiderano, tramite il training, migliorare le prestazioni di espansione e consolidamento nei vari mercati esteri. 

Al centro della formazione non ci sono solo competenze e conoscenze, ci sono sempre le esperienze, gli interessi e la personalità dell’individuo.

Non siamo tutti uguali e quindi non possiamo e vogliamo erogare una formazione standard; la stessa formazione per tutti non funziona.

Tutta la nostra formazione garantisce lo sviluppo delle competenze che sono necessarie e inoltre ci concentriamo sullo sviluppo personale dei partecipanti, per massimizzare l'impatto e il valore dell'investimento nella formazione. 

Adattando la formazione per soddisfare le diverse preferenze e i punti di forza individuali, il percorso formativo sarà di sicuro migliore e il processo di apprendimento sarà reale, nonché misurabile e osservabile nel cambiamento del comportamento.

Prendete contatto con noi, possiamo inviarvi il nostro catalogo della formazione ed organizzare un primo incontro gratuito.