FIERA PLMA DI CHICAGO 2014

Versione stampabileVersione stampabile

La fiera PLMA di Chicago si terrà dal 17 al 18 novembre 2014.

 

È l'unica fiera del settore Private Label nel mercato USA e quindi un appuntamento consolidato per i buyer del settore.

Numerosa e varia è la gamma dei prodotti "a marca commerciale" a cui è dedicata la fiera, suddivisa in due sezioni "Food" e "Non Food".

Nel 2013, la vendita a dettaglio negli USA di prodotti alimentari "store brand" a marchio privato ha raggiunto 112,2 miliardi di dollari (+3,9% del 2012). La vendita nei grandi supermercati ha raggiunto 60,8 miliardi di dollari (una quota del 23,4% in termini di "unit share", e del 19,4% in termini di "dollar share"). Uno su quattro prodotti venduti negli USA nel 2013 è "store brand", 1 dollaro su ogni 5 dollari di vendite è "store brand".

 

 

Partecipare alla fiera può essere importante, ma è importante predisporre un importante programma di marketing e di sales. Prendete contatto con noi, vi possiamo dare nuove idee.